IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albissola vince (1-0) a Casale

Loris Damonte mette a segno il match point

Casale.  L’Albissola, in attesa dell’esordio di Coppa Italia Tim (mercoledi 8 agosto a Cuneo) si aggiudica (1-0) l’amichevole giocata a Casale Monferrato.

La rete decisiva, realizzata al 28° della prima frazione di gioco, porta la firma di Loris Damonte.

Il team di Fabio Fossati schiera, nel primo tempo, la seguente formazione:

Albertoni, Oliana, Oprut, Sancinito, Gargiulo, Mahrous, Gulli, Damonte, Cais, Martignago, Balestrero

Mentre nei secondi quarantacinque minuti di gioco, Callegari, Casagrande, Santamaria entrano per Oliana, Gargiulo, Oprut; Oukhadda, Sibilia, Raja, Bennati prendono il posto di  Gulli, Sancinito, Damonte, Mahrous; Russo, Bezziccheri e Bartulovic sostituiscono Balestrero, Cais, Martignago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.