IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambino e Piccardo passano all’Albissola

Nicolò Antonelli lascia la LIguria e si trasferisce al Latte Dolce Sassari (Serie D); l'Ospedaletti ingaggia Ambesi e Fici; Titi torna al Legino

Savona. L’ Albissola ingaggia due portieri: Paolo Maria Bambino (classe ’96) e Giacomo Piccardo (classe ’99).

Bambino, cresciuto nelle giovanili del Torino, ha giocato con Chieri, Sersale e Cuneo, mentre l’arenzanese Giacomo Piccardo arriva dalla Primavera della Sampdoria.

Nicolò Antonelli, ex giocatore di Savona e Finale, lascia la Liguria e si trasferisce al team sardo del Latte Dolce (Serie D).

Elia Ambesi, difensore (classe ’91) è un nuovo giocatore dell’Ospedaletti.

Ambesi, cresciuto nelle giovanili dell’Intemelia, ha poi indossato le maglie di Imperia, Ventimiglia, Bordighera, Taggia.

” Sono contento di ritrovare mister Carlet – afferma Ambesi – e orgoglioso di approdare in una società di punta com l’Ospedaletti”.

La società orange riesce anche nell’intento di tesserare Roberto Fici, esterno (classe ’91).

Fici, cresciuto nelle giovanili di Sanremese e nel Savona, ha giocato, in seguito, con Albese, Argentina, Sanremese, Imperia e nuovamente Argentina.

Il Legino, del neo mister Davide  Girgenti, riabbraccia, dopo la parentesi di Pietra Ligure, Matteo Titi, mentre (dal Vado) arriva il giovane (classe 2000) Eugenio Calabrò.

In uscita, tra i neroverdi, Romeo (Arenzano) Cesari e Prinzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.