Mercato scoppiettante

Bambino e Piccardo passano all’Albissola

Nicolò Antonelli lascia la LIguria e si trasferisce al Latte Dolce Sassari (Serie D); l'Ospedaletti ingaggia Ambesi e Fici; Titi torna al Legino

Bambino - Albissola

Savona. L’ Albissola ingaggia due portieri: Paolo Maria Bambino (classe ’96) e Giacomo Piccardo (classe ’99).

Bambino, cresciuto nelle giovanili del Torino, ha giocato con Chieri, Sersale e Cuneo, mentre l’arenzanese Giacomo Piccardo arriva dalla Primavera della Sampdoria.

Nicolò Antonelli, ex giocatore di Savona e Finale, lascia la Liguria e si trasferisce al team sardo del Latte Dolce (Serie D).

Elia Ambesi, difensore (classe ’91) è un nuovo giocatore dell’Ospedaletti.

Ambesi, cresciuto nelle giovanili dell’Intemelia, ha poi indossato le maglie di Imperia, Ventimiglia, Bordighera, Taggia.

” Sono contento di ritrovare mister Carlet – afferma Ambesi – e orgoglioso di approdare in una società di punta com l’Ospedaletti”.

La società orange riesce anche nell’intento di tesserare Roberto Fici, esterno (classe ’91).

Fici, cresciuto nelle giovanili di Sanremese e nel Savona, ha giocato, in seguito, con Albese, Argentina, Sanremese, Imperia e nuovamente Argentina.

Il Legino, del neo mister Davide  Girgenti, riabbraccia, dopo la parentesi di Pietra Ligure, Matteo Titi, mentre (dal Vado) arriva il giovane (classe 2000) Eugenio Calabrò.

In uscita, tra i neroverdi, Romeo (Arenzano) Cesari e Prinzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.