IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Principio di incendio in via dei Calafati, le precisazioni della proprietà fotogallery

La notizia era stata pubblicata ieri dal nostro quotidiano

Più informazioni su

Savona. A proposito della notizia pubblicata ieri mattina da IVG.it e riguardante un principio di incendio divampato sul terrazzino di un edificio di via dei Calafati, la proprietà dell’immobile precisa che “a prendere fuoco sono stati oggetti ed accessori vari da terrazzo, non essendo assolutamente presente né spazzatura né cumuli di immondizia”.

“L’incendio divampato è di origine ignota, in merito la Procura della Repubblica di Savona ha prontamente avviato un procedimento contro ignoti, quindi non nei confronti della proprietà, vittima dell’accaduto, che non ha alcun tipo di responsabilità”.

Il proprietario “al momento del fatto si trovava sul posto di lavoro, è stato avvisato da una vicina di casa e si è recato immediatamente sul posto. Lì giunto, ha constatato che fortunatamente erano prontamente intervenute le forze dell’ordine che si erano occupate di spegnere l’incendio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.