IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sospetto incendio in appartamento in via dei Calafati: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

La densa colonna di fumo nero che si è sprigionata e visibile anche da grande distanza ha spinto molti cittadini a dare l'allarme

Savona. Intorno alle 8.30 di questa mattina i vigili del fuoco di Savona sono intervenuti in via dei Calafati per un sospetto incendio divampato all’interno di un appartamento.

Savona, sospetto incendio in appartamento in via dei Calafati

Una volta giunti sul posto gli operatori hanno accertato che a prendere fuoco erano stati oggetti ed accessori vari sul terrazzo di un edificio alle spalle della dogana.

Le operazioni di spegnimento del rogo sono durate pochi minuti e non hanno comportato particolari problemi. Non si segnalano né feriti né danni alle cose.

Le cause dell’incendio restano al momento ignote.

La densa colonna di fumo nero che si è sprigionata e visibile anche da grande distanza ha spinto molti cittadini a dare l’allarme allertando il Numero Unico per le Emergenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.