IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratellanza Zinolese: cinque medaglie al campionato regionale Uisp fotogallery

Alice Narteni e Aurora Nicole Di Franco conquistano il titolo ligure

Savona. Giornate importanti quelle di sabato 5 e domenica 6 maggio per l‘ASD Fratellanza Zinolese che alla prima fase del campionato regionale Uisp a Prati di Vezzano ha conquistato due medaglie d’oro, una d’argento e due di bronzo.

La gara ha visto coinvolte solo alcune delle atlete della società che hanno mostrato i frutti del lavoro e della costanza che c’è dietro giorno dopo giorno.

Nella categoria F4A prima classificata e campionessa regionale Uisp Alice Narteni. Nella F1C si classifica vicecampionessa regionale Uisp Alice Galleano; nella stessa categoria ottime le posizioni ottenute da Lucrezia Ferrara, quarta classificata, Viola Ricci, settima classificata e Ginevra Ottonello, decima classificata su 25 atlete.

Nella F3A, invece, ottiene la medaglia di bronzo Ilenia Damele. Nella F2B quarta classificata Sara Pileri. Nella categoria Novizi Giovani quinta classificata Laura Molinari.

Negli esercizi obbligatori che si sono tenuti domenica mattina, medaglia d’oro per Aurora Nicole Di Franco che ottiene il titolo di campionessa regionale Uisp nella categoria Piccoli Azzurri Debuttanti; nella stessa categoria si classifica al quarto posto Irene Padovani.

Nella categoria Primavera Debuttanti terza classificata Ilenia Damele; seguono le compagne di squadra Maya Severini al quarto posto e Ginevra Ottonello al sesto posto a pari merito. Nella categoria Allievi Giovani Debuttanti si classificano rispettivamente quinta e sesta Alice Narteni e Sara Pileri. Nella categoria Novizi Giovani quarta classificata Laura Molinari.

Ora i riflettori sono puntati sulle atlete che ancora devono gareggiare nella seconda e terza fase del campionato regionale Uisp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.