IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratellanza Zinolese: Anna Molinari e Rachele Del Bene sono campionesse regionali Uisp fotogallery

Argento per Irene Padovani; due bronzi per Gaia Cecchini e uno per Anna Molinari

Savona. Sabato 12 e domenica 13 maggio si è svolta a Luni Mare, in provincia della Spezia, la seconda fase del campionato regionale Uisp. La Asd Fratellanza Zinolese ha raggiunto ottimi risultati sia negli esercizi liberi che obbligatori.

Negli obbligatori Anna Molinari ottiene il titolo di campionessa regionale nella categoria Primavera; terza classificata Gaia Cecchini nella categoria Piccoli Azzurri, quarta classificata Rachele Del Bene nella categoria Novizi Uisp.

Negli esercizi liberi la Fratellanza Zinolese fa incetta di medaglie: nella F1D medaglia di bronzo per Veronica Mirelli; buon risultato anche per la compagna di squadra Gloria Vassallo che nella stessa categoria si classifica undicesima su venti atlete.

Nella F2A la medaglia d’argento è conquistata da Irene Padovani; buone posizioni anche per Maya Severini che si classifica quinta e Aurora Nicole Di Franco sesta.

Nella categoria Novizi Uisp medaglia d’oro e il titolo di campionessa regionale vanno a Rachele Del Bene; Gaia Cecchini e Anna Molinari ottengono la medaglia di bronzo rispettivamente nelle categorie Piccoli Azzurri e Primavera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.