Nuovi disagi

Ancora black out elettrici a Pietra Ligure, al buio la zona della stazione ferroviaria

Senza luce gli abitanti e le attività del ponente pietrese

Pietra investimento stazione

Pietra Ligure. Dopo i problemi al servizio elettrico dell’altra notte che si sono verificati in via Ghirardi, piazza della Vittoria e viale della Repubblica, ancora black out elettrici a Pietra Ligure dove ieri sera, intorno alle 21 e 30, si sono avuti ancora problemi all’erogazione dell’energia elettrica nella zona della stazione ferroviaria, da via XXV Aprile fino alla rotonda di Viale Riviera.

Secondo quanto appreso, la luce è mancata per tutta la notte, causando gravi disagi tanto per gli abitanti delle vie limitrofe quanto per le attività della zona, in particolare l’albergo “Aurora”, la pizzeria “Il Sagittario” e la gelateria nuova “Cremeria Maghi”, che hanno registrato forti danni (basti pensare agli alimenti e bevande contenute nei frigoriferi, e altro ancora…).

Non si sono registrati interventi dei vigili del fuoco, con la corrente che, alla fine, è tornata regolare solo questa mattina alle 7:00.

Resta, tuttavia, l’allarme e la preoccupazione per la successione di black out elettrici che stanno interessando diverse zone della cittadina pietrese: rimane da capire, infatti, se si tratti solo di un disservizio momentaneo causato da sovraccarichi, oppure di un guasto o problema più strutturale alla rete elettrica.

leggi anche
Operai Enel Lavori
Intervento
Pietra, fiamme al quadro elettrico di viale Riviera: forse spiegato il black out nella zona
Enel
Senza corrente
Pietra Ligure nella morsa dei black out elettrici: colpito anche il levante

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.