Intervento

Pietra, fiamme al quadro elettrico di viale Riviera: forse spiegato il black out nella zona

E' stato visto fuoriuscire del fumo ed è scattato l'allarme

Operai Enel Lavori
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure a seguito di un principio di incendio che ha riguardato il quadro elettrico di viale Riviera a Pietra Ligure: sono stati alcuni passanti a far notare il fumo fuoriuscire dal quadro, con la chiamata immediata ai pompieri.

Una volta sul posto i vigili del fuoco hanno prontamente spento le fiamme e lavorato alla messa in sicurezza: si è attesa dell’arrivo dei tecnici Enel per verificare l’origine del principio d’incendio e ripristinare la funzionalità della cabina elettrica.

Non si esclude che l’episodio possa essere collegato al black out elettrico di ieri sera e che è durato tutta la notte nella zona tra via XXV Aprile e la rotonda di viale Riviera: stando alle prime informazioni, all’origine del problema un cortocircuito. Probabilmente il quadro elettrico aveva dato problemi fin dalla giornata di ieri, fino al principio di incendio del primo pomeriggio di oggi.

Ora si attende l’intervento di Enel per il ripristino della cabina elettrica ed evitare così altri disagi ai residenti e attività produttive della zona.

leggi anche
Pietra investimento stazione
Nuovi disagi
Ancora black out elettrici a Pietra Ligure, al buio la zona della stazione ferroviaria
Rubinetto Siccità
Disagi
Pietra Ligure, problemi a luce e acqua: quartieri al buio, via Ranzi e via Lombardia all’asciutto
Enel
Senza corrente
Pietra Ligure nella morsa dei black out elettrici: colpito anche il levante

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.