Swim&run

Ad Albisola, la seconda tappa dell’In3pid Swim&Run Challenge

Il 12 marzo tocca anche alla città della ceramica ospitare la gara di nuoto e corsa

Ci si avvicina a grandi passi all’evento che il Savona Triathlon sta preparando e che è molto atteso dagli atleti. Il 12 marzo infatti si terrà ad Albisola, la seconda tappa dell’In3pid Swim&Run Challenge che arriva dopo la prova di Noli. Similmente all’evento precedente, i partecipanti affronteranno una frazione a nuoto e una di corsa.

La gara inizierà con quella che è ormai diventata la modalità classica per questi eventi, ovvero l’uscita all’australiana nella frazione natatoria, con gli atleti che dovranno arrivare a riva, uscire dall’acqua girare intorno a un’ostacolo e rituffarsi, per un totale di 750 metri. Terminata la fase in mare, gli atleti usciranno e percorreranno 5 chilometri fra Albissola Marina e Superiore lungo un circuito di 2,5 km (da affrontare quindi due volte).

Gli organizzatori hanno reso noto che per i partecipanti è indispensabile presentare il certificato medico agonistico e che sono presenti diversi premi. Inoltre sarà possibile partecipare in staffetta o singolarmente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.