Cronaca

Cadibona, camion intraversato: provinciale chiusa al traffico fotogallery

Savona. Ha perso il controllo del mezzo, forse per l’asfalto viscido a seguito della pioggia che ha interessato questa mattina il savonese, e si è inclinato lungo la carreggiata andando a schiantarsi contro il guardrail di protezione. Così il conducente di un camion è rimasto ferito questa mattina sulla strada provinciale Sp 29 del Cadibona. L’incidente si è verificato intorno alle 11 e 30.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di due ambulanze della Croce Bianca di Savona e di Altare, oltre che dell’automedica. L’autista del mezzo pesante è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri, consentendo l’intervento dei sanitari.

L’uomo è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona: non ha riportato gravi ferite a seguito dell’incidente e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Sul posto stanno ancora operando polizia municipale e vigili del fuoco: il camion ha occupato tutta la carreggiata e la viabilità è stata interrotta.

Sarà necessario rimuovere il mezzo pesante e ripristinare le condizioni di sicurezza. Inoltre, dal serbatoio dell’autoarticolato c’è una perdita di carburante che sta interessando il tratto di provinciale. Prosegue, quindi, l’intervento per consentire prima possibile la normale circolazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.