IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, teatro da strada con Nello Simoncini per la mostra “C’è qualcosa di normale a scuola?”

Albenga. Un teatro di strada speciale per la mostra fotografica “C’è qualcosa di normale a scuola?”. Il giorno 23 dicembre 2011 alle ore 16, al Piano Terra di Palazzo Oddo, nell’ambito della mostra fotografica, organizzata dall’Istituto Giancardi Galilei Aicardi, in collaborazione con il Comune di Albenga, avrà luogo una performance di teatro di strada a cura di Francesco e Nello della compagnia “I senza tetto”.

L’iniziativa rientra nel progetto di integrazione scolastica degli alunni diversamente abili della scuola alberghiera di Alassio e vedrà protagonisti un allievo speciale e un docente-attore di lungo corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.