IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolo benefico per l’ospedale di Cairo

Cairo M. Sabato 26 marzo, il Lions Club Valbormida ha organizzato una nuovo appuntamento con il News Medical Mistery Tour, il varietà portato in scena a Natale al Teatro comunale Chiabrera di Savona dalla compagnia di Medici, Infermieri, Informatori ed amici della Sanità Savonese.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21, presso il Nuovo Teatro Comunale della Città di Cairo Montenotte e servirà per raccogliere fondi da destinare al Pronto Soccorso dell’ Ospedale San Giuseppe per l’acquisto di apparecchiature medicali e non solo. Verranno donate al Nosocomio Cairese varie attrezzature ospedaliere.

La serata vuole anche essere una ulteriore occasione per unire spettacolo e divertimento con beneficenza e solidarietà. Come di consueto, troveranno spazio nel programma non solo esibizioni musicali: con l’obiettivo di rallegrare i presenti con un pizzico di satira e buonumore, verranno proposte al pubblico anche scenette comiche e sketch divertenti.

All’intermeeting promosso dal Lions Club Valbormida, sotto la presidenza del socio Alberto Fallerini, aderiscono anche i Lions Club di Rossiglione/Valle Stura, Celle/Varazze, Arenzano/Cogoleto, Spotorno-Noli-Bergeggi-Vezzi Portio.

Con questa iniziativa il Lions Club Valbormida ha voluto quest’anno puntare i riflettori sul Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Giuseppe di Cairo Montenotte, quale struttura sanitaria di primaria importanza e punto di riferimento importante per tutti i cittadini del territorio valbormidese e non solo.

“Desidero sentitamente ringraziare il Sindaco del Comune di Cairo per la sensibilità dimostrata all’iniziativa dei Lions nel mettere a disposizione il Teatro Comunale e gli Enti (Provincia di Savona, Città di Cairo, ASL 2Savonese, Leo Club Valbormida, Zonta Club Valbormida) che hanno offerto spontaneamente il loro patrocinio al Service del Sodalizio Valbormidese” dichiara Alberto Ballerini, Presidente socio del Lions club Valbormida.

L’appuntamento è dunque per sabato 26 marzo, alle ore 21.00, presso il Nuovo Teatro di Città di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Calimero
    Scritto da EnricoDaria Gallo

    Per Cairo Montenotte ed il suo Ospedale (della Valbormida), non poteva esserci titolo più azzeccato di questo !!!