IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Alberto Audisio entra nel Comitato regionale Aia

Più informazioni su

[thumb:5258:l]Savona. Si svolge oggi a Genova la prima riunione stagionale del Comitato arbitrale regionale dell’Aia. Per la prima volta è entrato a farne parte un savonese. Si tratta di Alberto Audisio, 64enne, ex arbitro ed ex vigile urbano.

Su proposta del presidente Andrea Torti, Audisio ha quindi fatto il suo ingresso nel Comitato arbitrale. In passato ha rivestito il ruolo di presidente dell’Aia di Savona dal 1998 al 2000, ha collaborato quale componente dell’organo tecnico ed è stato il rappresentante dell’Aia dal giudice sportivo del Comitato di Savona”.

Il suo nuovo compito sarà quello di designatore dei direttori di gara sui campi della Prima Categoria ligure. Sarà quindi osservatore sui terreni di gioco, per giudicare il loro operato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.