Aggiornamento

Savona, Ufficio Marchi valida il passaggio da Marinelli a Vela S.r.l: logo verso il Città di Savona

Pratica svolta in queste ore

Generico aprile 2024

Savona. “Il marchio risulta di Marinelli perché passano 120 giorni dal momento della registrazione a quello della pubblicazione. Cittadino ha depositato i documenti relativi al suo acquisto del marchio da Simone Marinelli solo cinque giorni prima rispetto al nostro viaggio a Roma. Abbiamo tutta la documentazione necessaria, abbiamo acquistato il logo da Le Vele srl di Cittadino e registrato il tutto. Fra quattro mesi comparirà Le Vele come proprietario e poi dopo una settimana il sottoscritto“.

Non sono passati quattro mesi ma, come aveva preannunciato il presidente Enrico Santucci, è arrivato un passo in avanti per la questione marchio: l‘Ufficio Marchi ha validato il passaggio da Simone Marinelli a Vela S.r.l. Pratica svolta in queste ore del mattino.

Si aspettano, quindi, novità per l’eventuale ratifica del trasferimento ufficiale della denominazione e del logo “Savona FBC 1907” al Città di Savona.

leggi anche
Città di Savona Santucci
Querelle
Calcio, di chi è il marchio del Savona Fbc? Santucci (Città di Savona): “Risulta di Marinelli per tempi burocratici, ma abbiamo tutti i documenti in regola”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.