Connessa

Pontinvrea, partiti i lavori per la copertura telefonica ed Internet di Montenotte

Il sindaco: "Avevo preso un impegno con gli abitanti di quella frazione e sono felicissimo di poter dire di averlo mantenuto"

 Montenotte Camiciottoli Internet

Pontinvrea. A Pontinvrea sono iniziati i lavori per fornire copertura Internet e telefonica nella frazione di Montenotte.

“Sono veramente soddisfatto – commenta il sindaco Matteo Camiciottoli – E’ stato un percorso non facile, un percorso cominciato quindici anni fa che ha visto il sottoscritto e le amministrazioni comunali che si sono susseguite sempre allineate nel chiedere che anche la frazione di Montenotte avesse la possibilità di avere la copertura telefonica e internet. Con il posizionamento di ieri delle antenne sul campanile della chiesa possiamo dire che la prima pietra è stata posata ora sono fiducioso che entro fine estate vengano messe in funzione”.

“Avevo preso un impegno con gli abitanti di quella frazione e sono felicissimo di poter dire di averlo mantenuto perché sono quelle cose che ti porterai dentro per sempre – aggiunge – A tanti può sembrare poco ma garantisco che è un grande risultato per i cittadini di Pontinvrea e per chi passa per Montenotte, che ancora oggi non può segnalare un pericolo, un incidente, un malore”.

 Montenotte Camiciottoli Internet

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.