Risposta

Il sindaco Mirri alla minoranza: “I consiglieri non frequentano Carcare e non sanno cosa sia stato fatto”

"Viviamo il paese 24 ore su 24 e stiamo lavorando per migliorare ciò che la precedente amministrazione non ha mai fatto"

rodolfo mirri

Carcare. Il sindaco Rodolfo Mirri risponde alle accuse della minoranza sulla questione dello spostamento della farmacia. “I consiglieri di opposizione sono in netta confusione in quanto l’autorizzazione è stata concessa dopo una attenta valutazione di tutta la documentazione presentata (e non c’erano motivi per non concederla), non è stata data un anno fa ma bensì circa sei mesi fa. Innanzitutto, non si è mai parlato di installare un ascensore, ma semmai un montascale se ci fosse stata la necessità, inoltre, la realizzazione della messa in sicurezza della passerella è stata effettuata a spese della farmacia stessa. Forse i consiglieri di opposizione, non frequentando abitualmente il paese, non sono a conoscenza delle azioni concrete messe in atto”.

Prosegue il primo cittadino: “Per venire incontro alle persone con difficoltà di mobilità, la farmacia ha assunto una persona che si occupa di consegnare i medicinali direttamente a casa, al mattino e al pomeriggio, offrendo così un servizio prezioso alla comunità e creando occupazione locale. Quanto alle problematiche legate al polo ambulatoriale, le decisioni riguardanti questo progetto sono state prese dalla precedente amministrazione. È opportuno rivolgere le domande a coloro che erano responsabili in quel momento, come il consigliere Ferraro”.

“Vedendo queste uscite sui giornali, forse l’opposizione non ha altri argomenti da contrapporre. Questo significa che stiamo lavorando bene, come dimostrano gli apprezzamenti che riceviamo quotidianamente dai cittadini carcaresi. È ovvio che qualcosa ci sfugga e ci sfuggerà anche a noi; si può sempre migliorare. Viviamo il paese 24 ore su 24 e stiamo lavorando per migliorare ciò che la precedente amministrazione non ha mai fatto”, conclude Mirri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.