Il riconoscimento

Calcio, il Millesimo dopo 35 anni torna in Promozione: sabato 20 aprile i giallorossi saranno premiati dal sindaco Aldo Picalli

Alle ore 10:00 ci sarà una seduta straordinaria del consiglio comunale per conferire una targa celebrativa alla squadra

Millesimo promosso Comune

Millesimo. Sabato 20 aprile alle ore 10:00 è stata convocata una seduta di consiglio comunale straordinaria, aperta al pubblico, per conferire alla società Millesimo Calcio una targa celebrativa per la vittoria nel campionato di Prima Categoria.

Scrive il sindaco Aldo Picalli celebrando l’impresa: “È storia di campioni!!!! L’ASD Millesimo Calcio entra nella storia. Il Millesimo vince il campionato di Prima Categoria 2024! Un grazie a tutti i tecnici, gli allenatori, i dirigenti e a tutta la rosa dei giocatori per questo importante traguardo stagionale che proietta il Millesimo nella storia sportiva…!!! Dopo 35 anni si torna in Promozione!

Il Comune di Millesimo condivide con tutte le associazioni del territorio questo grande risultato…..!!!! Un caro ricordo a tutti coloro che, nel tempo e nella dedizione al Millesimo Calcio, non sono più tra di noi ma hanno contribuito a far grande la storia sportiva del Millesimo Calcio“.

leggi anche
Piccardo e Villar
Sensazione unica
Millesimo, Piccardo e Villar celebrano la Promozione: “Soddisfazione incredibile, la nostra forza si è vista nei risultati”
Macchia e Castello - Millesimo in Promozione
Double
Millesimo, che emozione la Promozione! Macchia e Castello: “Realizzato un sogno, diventati schiacciasassi con il lavoro”
Millesimo festa Promozione
Mostruosi
Super Millesimo! I giallorossi in Promozione senza sconti a nessuno: campioni e imbattuti
Bove, Castiglia, Rovere, Ferri, Negro, Franco
Indimenticabile
Millesimo, dopo la vittoria della Coppa Liguria il gruppo storico esulta ancora. Bove: ”Annata irripetibile, ce l’abbiamo fatta coronando un percorso decennale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.