Perla

Celle Ligure arriva tredicesima nella classifica de “Il Borgo dei Borghi”

Nella trasmissione andata in onda su Rai Tre, 20 comuni per ciascuna regione italiana

celle ligure borgo borghi più belli d'italia

Celle Ligure. Si posiziona al 13mo posto nella classifica dei Borghi più belli d’Italia, Celle Ligure.

Il risultato è stato rivelato nell’ambito della puntata speciale della trasmissione “Il Kilimangiaro” in onda su Rai Tre. La classifica finale de “Il Borgo dei Borghi” ha presentato un entusiasmante viaggio nelle perle dello Stivale.

Un viaggio spettacolare nelle bellezze di 20 paesi. Uno per ogni regione. Così anche Celle si è difeso nella competizione grazie alle sue caratteristiche di borgo di pescatori incontaminato nella sua parte antica. Mare, caruggi, volti e tradizione di un paese che vuole continuare a mantenere la sua storia.

Il ringraziamento del sindaco Caterina Mordeglia che, fin dall’inizio, ha creduto in questa avventura. “Essere stati selezionati come uno dei borghi più belli d’Italia e aver avuto la possibilità di presentare le nostre bellezze e tradizioni a milioni di telespettatori – ha sottolineato – è una vetrina pubblicitaria impagabile”.

“Desidero ringraziare quanti hanno sostenuto con entusiasmo la nostra splendida e amata Celle, votando con impegno giorno dopo giorno”. Peccioli, comune in provincia Pisa, ha vinto “Il Borgo dei Borghi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.