Mentalità

Prima Categoria, Albissole macchina perfetta. Rebagliati e Incorvaia: “Dobbiamo continuare a dare il massimo senza distrarci”

L’attaccante e l’esterno biancazzurro sono intervenuti al termine del match vinto brillantemente contro la Rossiglionese: “Siamo un grande gruppo, gli ultras ci danno una spinta fuori dal comune”

Albissola Marina/Albisola Superiore. Solo vittorie nel girone di ritorno e nessuna sconfitta in campionato dall’inizio della nuova stagione sportiva. Il fatto che l’Albissole abbia spiccato il volo ormai non è una novità e, dopo il 4-1 di domenica rifilato alla Rossiglionese, per la promozione sembrerebbe mancare solo la matematica.

Sarpero tuttavia, proprio nel post-gara del match disputato contro i bianconeri guidati da mister Nervi, ha esortato a non abbassare la guardia, un monito ripetuto anche dal capitano Danilo Rebagliati: “Mancano 9/10 punti per la matematica. In allenamento lavoriamo sempre tanto e siamo contenti, dobbiamo continuare a dare il massimo per il nostro obiettivo senza distrarci”.

A commentare il momento biancazzurro è stato anche Gabriele Incorvaia, terzino/esterno goleador che contro la Rossiglionese ha trovato la quarta marcatura stagionale: “È stata una partita combattuta, non era facile per il nostro gioco considerando il tempo. La spinta che danno gli ultras da fuori è enorme e ogni partita ce la fanno sentire. Siamo un grande gruppo”.

leggi anche
Carlo Gino Sarpero
Vietato abbassare la guardia
Prima Categoria, l’Albissole vola spedita verso la Promozione. Sarpero: “Giochiamo contro l’idea di perdere, non voglio passi indietro”
Manuel Galiano
Doppia cifra
Albissole, tripletta e obiettivo personale raggiunto per Galiano: “Contento per il risultato, non ci ferma nessuno perchè abbiamo voglia e fame”
Albissole esultanza
Apoteosi ceramista
Prima Categoria “B”, nemmeno la pioggia ferma l’Albissole: 4-1 alla Rossiglionese e Promozione sempre più vicina

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.