Ignoti

Cisano, scritte offensive sui muri del centro e sulla facciata del municipio: “Comune mafioso” fotogallery

Il sindaco Niero si è immediatamente rivolto ai carabinieri

Scritte offensive sui muri del centro e sulla facciata del municipio a Cisano

Cisano sul Neva. “Voi la uccidete, voi la seppellite” sulla facciata dell’edificio dello sportello bancomat e “Comune mafioso” su quella del municipio. Sono alcune delle scritte che, questa mattina, sono apparse a Cisano sul Neva.

Vergate in vernice rossa e ripetute diverse volte in differenti punti della cittadina, le scritte hanno subito messo in moto la reazione del sindaco Massimo Niero.

“Ho prontamente fatto denuncia ai carabinieri – spiega il primo cittadino – Per fortuna possiamo contare su una delle videosorveglianze più all’avanguardia del nostro territorio e i punti in cui sono apparse le scritte sono tutti coperti da telecamere. I carabinieri della compagnia di Alassio si sono già messi al lavoro ed effettueranno un’analisi della vernice e delle immagini delle registrazioni”.

Al di là degli aspetti “di cronaca” legati alla vicenda, il sindaco esprime una certa amarezza, soprattutto per la scritta accusatoria apparsa accanto all’ingresso del municipio: “Un’accusa ignobile e molto grave, per quello ho chiesto che fosse coperta subito”, spiega.

leggi anche
scritte muri Cisano sul neva
Di nuovo
Nuovo raid vandalico sui muri di Cisano sul Neva

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.