Scontro

Maxi tamponamento in A10, traffico in tilt: 11 km di coda tra Albenga e Finale. Altri 8 tra Spotorno e Savona

L'incidente si è verificato intorno alle 14.30. Diversi i mezzi coinvolti

Tamponamento in A10 tra Finale e Pietra

 

Agg. ore 21.15. Ancora coda di cinque chilometri tra Borghetto e Finale Ligure in direzione Savona a causa dei lavori in corso.

Agg. ore 19
. In Autofiori tra Albenga e Finale si registra ancora una lunga coda causata dal maxi tamponamento avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Ora i chilometri di coda sono 11. Sempre in direzione levante, ci sono 8 km di coda tra Spotorno e Savona.

Agg. ore 17.00. Autofiori segnala ancora lunghe code in autostrada per l’incidente: si registrano 9 km di coda tra Albenga e Finale.

Agg ore 16.00. Sono diventati 7 i chilometri di coda tra Borghetto e Finale Ligure, invece, in direzione contraria, tra Feglino e Pietra, si registrano 4 chilometri. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Finale/Pietra Ligure. Maxi tamponamento in galleria sull‘autostrada A10 Savona Ventimiglia all’altezza di Tovo San Giacomo in direzione levante.

L’incidente si è veriticato intorno nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Bianca di Borgio e Pietra Soccorso.

Secondo quanto riferito sono rimaste coinvolte cinque vetture. Al momento non si conosce il numero dei feriti.

L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico che risulta bloccato: Autostrada dei Fiori segnala 6 chilometri di coda tra Borghetto e Finale Ligure e 2 chilometri in direzione contraria tra Feglino e Pietra Ligure.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.