Indagini

Albenga, si accascia e muore in strada: 52enne ritrovato da un passante. I carabinieri cercano testimoni

È avvenuto intorno alle 16 in via Carlo Forte, in una zona priva di telecamere. Il medico legale ha escluso la morte violenta

carabinieri albenga

Albenga. Inquietante ritrovamento nel pomeriggio di oggi ad Albenga per un passante che si trovava in via Carlo Forte. Intorno alle 16, l’attenzione dell’uomo è stata catturata da un corpo disteso a terra. 

Dopo aver lanciato l’allarme, sul posto sono subito intervenuti  i soccorritori e le forze dell’ordine. La vittima è risultata essere un uomo di 52 anni, residente ad Albenga. Al momento del ritrovamento, era vestito con una tuta blu scura e munito di tessera, chiavi della palestra e contanti.

Il medico legale intervenuto in loco ha escluso la possibilità di morte violenta. L’uomo, infatti, si sarebbe accasciato a terra, probabilmente colpito da un malore improvviso che non gli avrebbe lasciato scampo. 

L’episodio è avvenuto in una zona residenziale di Albenga, dove non sono presenti telecamere di sorveglianza e/o negozi. Fatto, quest’ultimo, che, in assenza di testimoni oculari, rende ancora più difficile per gli investigatori risalire all’esatta dinamica del decesso del 52enne. 

I carabinieri invitano chiunque abbia visto qualcosa o abbia informazioni utili sull’episodio a contattare immediatamente il comando di Albenga. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.