Irregolare

Entra all’interno dei capannoni ex Piaggio e ruba l’energia elettrica: una persona denunciata dalla polizia locale

Deve rispondere di danneggiamento, furto di energia elettrica e violazione dell'ordine impartito dall'autorità

Finale Ligure. Ennesimo blitz della polizia locale all’eterno dei capannoni dell’ex stabilimento Piaggio a Finale Ligure: il bilancio dell’operazione è di una persona denunciata.

Da qualche giorno le pattuglie che quotidianamente controllano il territorio cittadino avevano notato che alcuni accessi perimetrali dell’ex area industriale erano stati manomessi, cosa che lasciava intuire ingressi indesiderati all’area privata, con tutti i rischi che questo comporta (specie tenuto conto dello stato nel quale si trovano oggi i capannoni).

Sul posto è quindi intervenuta una squadra della polizia locale  composta da operatori del comando finalese e dagli uomini del Nucleo Sicurezza Urbana delle polizie locali associate di Finale, Loano e Savona.

La squadra ha battuto palmo a palmo l’area industriale, rilevando i punti forzati per facilitare l’accesso: gli agenti hanno identificato un soggetto senza fissa dimora, che è stato condotto presso gli uffici del comando di via Ghiglieri.

Dopo accurati accertamenti, anche con l’ausilio delle telecamere operanti i zona, la persona risulta indiziata di danneggiamento, furto di energia elettrica e violazione dell’ordine impartito dall’autorità e sarà pertanto deferito alla Procura della Repubblica di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.