Apertura

Giustenice, inaugurata la nuova strada di collegamento con Ranzi

Dopo i lavori di ripristino stradale e messa in sicurezza a seguito di eventi alluvionali

Giustenice. Splendida giornata di festa questa mattina a Giustenice per l’apertura della nuova strada di collegamento Giustenice – Ranzi di Pietra Ligure. L’areteria intercomunale era stata soggetta ad una frana, con l’avvio di due lotti di lavori che hanno portato al pieno ripristino della viabilità.

L’importo dell’intervento primario, da 160mila euro, è stato finanziato interamente dalla Regione Liguria, che ha poi sovvenzionato anche la complessiva opera di messa in sicurezza di tutta la strada.

“La realizzazione dell’opera rappresenta un risultato importante per Giustenice così come per l’intero comprensorio. Un particolare ringraziamento per la presenza alla cerimonia all’Onorevole Francesco Bruzzone, al Consigliere Regionale Brunello Brunetto ed al presidente della Provincia Pierangelo Olivieri” ha detto il sindaco Mauro Boetto nel corso dell’inaugurazione.

“Grazie per la loro presenza anche ai sindaci ed amministratori di Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Tovo San Giacomo, Loano, Finale Ligure, Calice Ligure e Borghetto Santo Spirito. Un grazie di cuore al nostro parroco don Federico ed al parroco di Ranzi don Gabriele”.

“Grazie, inoltre, per la partecipazione ai rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, dei Carabinieri Forestali, della Polizia municipale, ai volontari della Protezione civile ed ai vari rappresentanti delle associazioni di Giustenice”.

“Il mio ringraziamento finale lo voglio dedicare a tutti coloro che hanno partecipato ai lavori, agli amministratori comunali, ai dipendenti del nostro Comune, a tutti i professionisti e alle ditte che hanno collaborato alla realizzazione di questa importante opera”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.