Via libera

Viabilità, al via il secondo fine settimana di esodo estivo: rimossi i cantieri sulle direttrici di competenza Anas

E' in vigore anche il divieto di transito dei mezzi pesanti

Viabilità Anas

Liguria. Al via il secondo fine settimana di grandi partenze per l’esodo estivo con spostamenti di breve e lunga percorrenza lungo la rete stradale di competenza Anas (società del polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane).

Viabilità Italia prevede bollino nero (per traffico critico) nella mattinata di domani, sabato 5 agosto, e bollino rosso (per traffico intenso con possibili criticità) nel pomeriggio di domani e per l’intera giornata di domenica 6 agosto.

In Liguria, le principali direttrici in gestione Anas maggiormente interessate dall’incremento del traffico sono la Ss1 via Aurelia, la Ss28 del Colle di Nava e le arterie di collegamento con le principali località turistiche e il confine di Stato.

Per agevolare gli spostamenti, Anas ha gradualmente rimosso, già a partire dalle scorse settimane, molti dei principali cantieri di manutenzione programmata attivi sulla rete di competenza.

E’ in vigore anche il divieto di transito dei mezzi pesanti, già da oggi nella fascia oraria 16-22, sabato 5 agosto dalle 8 alle 22 e domenica 6 agosto dalle 7 alle 22.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.