16 agosto

Ritorna a Pietra Ligure la Sunset Kids Run, la corsa per i bimbi fino ai 12 anni

presso il Lungomare XX Settembre, la seconda edizione della corsa podistica dimostrativa di circa 200 mt

Sunset Kids Run

Pietra Ligure. Mercoledì 16 agosto si terrà a Pietra Ligure, presso il Lungomare XX Settembre, la seconda Sunset Kids Run (ore 18.00), una corsa podistica dimostrativa di circa 200 mt aperta ai bimbi fino ai 12 anni.

Un momento in cui tutti i bimbi avranno la possibilità di divertirsi correndo e dove tutti i partecipanti riceveranno una medaglia delle gare Asd RunRivieraRun.

Alle ore 17.00 apertura delle iscrizioni presso lo Stand RunRivieraRun allestito all’altezza dei Bagni Giardino con partenza alle ore 18.00 in base al numero dei partecipanti divisi in più batterie ed una, eventuale, finalissima.

Saranno premiati: la Squadra più numerosa (le prime tre), il bambino e la bambina più veloci (i primi tre), la bambina ed il bambino più piccoli. Premi ad estrazione offerti dall’Associazione Facciamo Centro.

I partecipanti dovranno essere accompagnati da un adulto (sufficiente un adulto in casi di gruppi).

La Sunset Kids Run fa parte del Programma “Pietra Ligure Family Experience” ed è organizzata dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure.

Partecipazione ad offerta libera per il Progetto “Socializzazione e Benessere”. Per informazioni telefonare allo 019.6898607 o mandare un’email a info@runrivierarun.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.