Protesta

Bimbo partito da Albenga nasce in ambulanza a Vado, Grande Liguria: “Serve il Punto Nascite a Pietra”

“Non smetteremo mai di protestare per questa situazione che non vede purtroppo una soluzione a breve termine. Per cui non ci resta che dire ‘che Dio c'è la mandi buona’”

punto nascite santa corona

Albenga-Vado. Ieri un nuovo parto in ambulanza, su un mezzo della croce bianca di Albenga, e si rinnova la polemica sulla mancata riapertura del Punto nascite dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

“Certamente la nascita di un bimbo è sempre una bella notizia, quello che sconcerta è che partito da Albenga è nato dentro l’ambulanza in una piazzola, sull’autostrada all’altezza di Vado Ligure”, ha affermato il Comitato Sanità di Grande Liguria – Provincia di Savona.

“Per fortuna anche questa volta è andato tutto bene. Stando alle promesse del presidente Toti il punto nascite a Santa Corona doveva essere aperto da almeno due anni. Se così fosse stato probabilmente il bimbo sarebbe nato in sicurezza e comodamente nel punto nascita del dea di secondo livello a Santa Corona”.

“Non smetteremo mai di protestare per questa situazione che non vede purtroppo una soluzione a breve termine. Per cui non ci resta che dire ‘che Dio c’è la mandi buona’”, hanno concluso da Grande Liguria. 

leggi anche
comitato nascere a pietra punto nascite
Spiraglio
Tre anni fa chiudeva il punto nascite di Pietra Ligure

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.