Cambio

Albenga, dopo 5 anni don Luca Gabriel lascia Lusignano: sarà parroco a Diano Marina

Il messaggio del consigliere Radiuk: ""Chi semina nel cuore del prossimo parole di consolazione e speranza, raccoglierà il frutto dell'amore e della gratitudine. Grazie Don Luca per tutto quello che hai fatto"

don luca gabriel

Albenga. “Spiace molto che don Luca se ne vada, ma sono molto contento per la Parrocchia di Sant’Antonio Abate di Diano Marina che, son sicuro, con il cuore aperto e le braccia tese accoglieranno Don Luca nella loro comunità, pronti ad accompagnarlo in questo nuovo capitolo del suo ministero”. Così Raiko Radiuk, consigliere comunale albenganese con delega alle frazioni di San Fedele e Lusignano, commenta il trasferimento di  Don Luca Gabriel a Diano Marina.

“Don Luca Gabriel – spiega Radiuk – è stato per 5 anni è stato con le comunità di Lusignano, e poco meno con quella di San Fedele, anni della tragedia del Covid, nei quali Don Luca non si è mai tirato indietro, aiutando e confortando le due comunità”.

“Chi semina nel cuore del prossimo parole di consolazione e speranza, raccoglierà il frutto dell’amore e della gratitudine. Grazie Don Luca per tutto quello che hai fatto.  Spero che a breve il nostro amato Vescovo, S.E. Mons. Borghetti, saprà fare la giusta scelta per trovare un nome altrettanto all’altezza per le nostre due comunità.  Un affettuoso arrivederci a Don Luca, simbolo di ispirazione e dedizione”, ha concluso il consigliere ingauno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.