Ufficiale

Calcio, Finale. Roberto Belvedere sarà ancora il direttore sportivo dei giallorossoblù

Compiuta la prima scelta all'interno della società di via Brunenghi: accordo trovato in vista della prossima stagione

Generico maggio 2023

Finale Ligure. Come riportato dalle dichiarazioni rilasciate dal direttore generale De Min, una delle prime volontà del Finale era quella di tenersi stretta la figura di Roberto Belvedere nella direzione sportiva. Così dopo un periodo di riflessione ecco arrivata la conferma: accordo trovato, il ds lavorerà ancora per la società di via Brunenghi.

A lui il compito di avviare una nuova ripartenza, come del resto ha dovuto effettuare anche lo scorso anno ma con una stagione, quella che si sta per concludere, decisamente negativa sotto il profilo dei risultati. Uno dei primi compiti dovrebbe essere quello della ricerca di un nuovo allenatore, siccome Balleri è dato fortemente come partente verso un ruolo nel settore giovanile dell’Albenga. Alla lista già stilata in precedenza si è aggiunto anche il nome di Ivan Monti, da poco lasciatosi con la San Francesco Loano in procinto di fondersi con il Soccer Borghetto.

leggi anche
Generico maggio 2023
Ricostruzione atto secondo
Calcio, Finale. Belvedere al timone della nuova ripartenza: “Andarsene sarebbe stato scorretto. Ricostruiamo a testa bassa”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.