Indagine

Sorpresa a spacciare in piazza del Popolo a Savona, a casa aveva due etti di droga e 21mila euro in contanti: 24enne arrestata dalla Polizia

L'acquirente della droga è stato segnalato alla Prefettura di Savona quale assuntore di stupefacenti.

Arresto Spaccio Savona

Savona. La costante attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, intensificata dal questore di Savona, ha permesso ai poliziotti della Squadra Mobile di arrestare una 24enne di origini albanesi, incensurata, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di uno specifico servizio antidroga la giovane donna è stata presa nell’atto di cedere una dose di cocaina ad un uomo nei pressi di piazza del Popolo. Immediatamente perquisita, si è scoperto che portava con sé alcune altre dosi di droga, avvolte nel cellophane.

I poliziotti della Mobile da alcuni giorni tenevano d’occhio la giovane, che si muoveva ripetutamente tra la piazza ed un palazzo nelle immediate vicinanze. Gli sono riusciti ad individuarne l’appartamento: qui durante la perquisizione è stato trovato circa un etto e mezzo di cocaina (in parte già suddivisa in dosi) e circa mezz’etto di altre droghe, due bilancini elettronici, materiale per il confezionamento, ed oltre 21.000 euro in contanti.

Controlli Polizia Piazza Popolo Savona

L’arrestata è stata accompagnata in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l’acquirente della dose di cocaina è stato segnalato alla Prefettura di Savona quale assuntore di stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.