Arresto cardiaco

Malore nei boschi a Calizzano, deceduto l’ex sindaco di Ceriale Ennio Fazio

E' successo in una zona impervia, inutili i soccorsi da parte dei sanitari

ennio fazio

Calizzano. Un malore fatale, mentre stava percorrendo i sentieri boschivi di Calizzano in cerca di funghi: deceduto l’ex sindaco di Ceriale Ennio Fazio, di 69 anni.

E’ successo questa mattina intorno alle 10 e 30.

Secondo quanto appreso, l’ex primo cittadino cerialese, che si trovava assieme ad altri fungaioli, si è improvvisamente accasciato a terra, privo di sensi, vittima di un attacco cardiaco.

Immediato è scattato l’allarme con l’intervento di vigili del fuoco, soccorso alpino, militi della pubblica assistenza e personale del 118. La zona nella quale si è verificato il malore era particolarmente impervia ed è stato subito richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto in ospedale.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, per Ennio Fazio non c’è stato nulla da fare, era già deceduto prima dell’arrivo dell’elicottero.

Ora è in corso il recupero e il trasferimento della salma all’ospedale di Albenga, nella camera mortuaria del nosocomio ingauno: la notizia della sua improvvisa morte ha lasciato sgomento e incredulità in tutta la comunità cerialese.

La redazione di IVG, Edinet Srl, l’editore Matteo Rainisio e tutta la famiglia esprimono le loro condoglianze alla famiglia di Ennio Fazio per il grave lutto.

leggi anche
funerale Ennio Fazio
Commozione
A Ceriale oltre 1000 persone per l’ultimo saluto all’ex sindaco Ennio Fazio: “Non lascia un vuoto, ma segni del suo passaggio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.