Volontariato

Ceriale, la protezione civile nomina il nuovo direttivo: Alessandro Gloria nominato coordinatore responsabile

I nuovi vertici

Protezione Civile Ceriale

Ceriale. Il gruppo di protezione civile di Ceriale si rinnova. Lo scorso 26 settembre i volontari si sono riuniti presso la sede del gruppo in via Asti per procedere alla votazione per il rinnovo delle cariche associative, giunte alla loro regolare scadenza.

Al termine delle consultazioni, i 19 votanti hanno eletto come membri del nuovo direttivo Luca Gianelli, Alessandro Stefanoni, Sandro Bignone, Raimondo Andolfi. Per la carica di coordinatore responsabile operativo è stato confermato Alessandro Gloria.

“Tutti i volontari sono molto uniti tra loro e molto affiatati – spiega il segretario Gianfranco Sarpero – Questo è stato sempre dimostrato in tutti gli ambiti di protezione civile e in modo particolare nell’ultimo periodo, caratterizzato da numerosi incendi che, come noto, hanno distrutto una enorme quantità di aree boscate del ponente ligure e messo a rischio le abitazioni confinanti. Questi volontari non si sono mai risparmiati e hanno operato come sempre sia durante le ore diurne che nelle ore notturne dimostrando competenza e organizzazione di gruppo. Sono convinto che i cittadini e le autorità cerialesi saranno molto orgogliose di tutti i volontari, ai quali rivolto un grandissimo augurio di buon lavoro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.