Cordoglio

Tovo e Pietra in lutto per la morte di Paolo Canepa: “Persona buona e genuina, una scomparsa che lascia nel dolore più assoluto”

Il funerale si terrà domani, sabato 23 luglio, alle 15 nella basilica di San Nicolò a Pietra Ligure

Paolo Canepa Tovo

Tovo San Giacomo. Lutto, a Tovo San Giacomo, per la scomparsa di Paolo Canepa. Era molto noto anche a Pietra Ligure, dove gestiva una panetteria sul lungomare.

Ricordato dagli amici come “una persona semplice, genuina e buona”, aveva una grande passione per il calcio.

Di recente era stato colpito da alcuni problemi al pancreas, che lo avevano costretto a restare ricoverato per lungo tempo presso il reparto di rianimazione di Pietra Ligure.

Il sindaco di Tovo, Alessandro Oddo, gli dedica un ricordo speciale: “Ha lottato come un leone in questi 5 mesi e insieme a lui tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il papà Ico, la compagna di una vita Cristina e l’amato figlio Pietro. In questi lunghi giorni abbiamo sentito forte l’amore e l’amicizia di tante persone che si sono avvicinate a Paolo con sincero affetto e incredulità. Paolo era un ragazzo per bene, bravo e appassionato e la sua scomparsa ci lascia nello sconforto e dolore assoluto”.

Il santo rosario verrà recitato oggi alle 18.30 a Santa Corona, mentre il funerale si terrà domani, sabato 23 luglio, alle 15 nella basilica di San Nicolò a Pietra Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.