New season

Prima Categoria, non solo calciomercato: Millesimo avanti con Peirone, diramato il nuovo organigramma del settore giovanile della Veloce

Nel frattempo il Savona ha comunicato la data di ritrovo per la preparazione in vista del campionato e le prime amichevoli

Prima Categoria

Savona/Millesimo. Innumerevoli news di calciomercato, ma non solo. Si potrebbero riassumere in questa maniera gli annunci diramati dai club di Prima Categoria, società impegnate per riuscire a preparare al meglio la nuova stagione 2022/2023.

Sono state molte le squadre ad optare per un cambio di allenatore, ma non il Millesimo che, come comunicato attraverso i propri profili social, ha reso nota la conferma di mister Bruno Peirone: “Iniziamo a presentare la prossima stagione – questo l’inizio della nota – Partiamo dall’allenatore della prima squadra. Confermato per il campionato 2022/2023 mister Bruno Peirone, che guiderà i ragazzi giallorossi anche il prossimo anno. Un sincero augurio di buona stagione da parte di tutta la società”.

Nel Girone B invece la Veloce continua ad essere alle prese con una situazione di forte instabilità. In attesa tuttavia delle ufficialità relative alla prima squadra, la società ha scelto di svelare la composizione dell’organigramma del proprio settore giovanile: il responsabile sarà Ivo Romasi, questo mentre Alessandro Morbelli sarà il responsabile tecnico. Preparatore motorio e coordinatore della scuola calcio/attività di base sarà Diego Tovano, questo mentre i preparatori dei portieri saranno Carlo Beltramo e Maurizio Barone.

Di seguito ecco invece gli allenatori di ogni annata:

  • leva 2016/2017 (“Piccoli amici”) Diego Tovano.
  • leva 2014/2015 (“Primi calci”) Claudio De Luca.
  • leva 2013 (“Pulcini”) Cristan Ravera.
  • leva 2011/2012 (“Esordienti”) Tiziano Interlicchia.
  • leva 2010 (“Esordienti”) Sergio Riva.
  • leva 2009 (“Giovanissimi”) Carlo Nola.
  • leva 2008 (“Giovanissimi”) Alessandro Morbelli.
  • leva 2007 (“Allievi”) Marco Pensa.
  • Juniores Luca Fiorio.

Infine spazio al Savona, società la quale ha comunicato che la preparazione in vista del prossimo campionato avrà inizio da lunedì 8 agosto. Per trovare quanto prima il ritmo partita non mancheranno poi le classiche amichevoli estive, di cui una con la Carcarese (fissata per mercoledì 25 agosto al “Candido Corrent”) e altre contro Aurora Calcio e Dego in occasione del “2° Memorial Maria Rosa Romero in Boetti”, torneo che verrà svolto sul manto erboso del “Cesare Brin” di Cairo Montenotte.

In Prima Categoria continua dunque la preparazione in vista della prossima stagione, il tutto per un’annata che si prospetta come davvero avvincente.

leggi anche
Calciomercato
Punto di giornata
Calciomercato, fiume di novità dalla Prima Categoria: triplo colpo per la Vadese, il Pontelungo conferma Giampà
Millesimo
Appartenenza
Prima Categoria, il Millesimo punta sul gruppo: ufficializzate 18 conferme

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.