Appartenenza

Prima Categoria, il Millesimo punta sul gruppo: ufficializzate 18 conferme

Successivamente al prolungamento del rapporto con mister Peirone la società giallorossa ha svelato gran parte del parco giocatori messi a disposizione del proprio tecnico

Millesimo

Millesimo. Un gremito gruppo di conferme per una stagione all’insegna della continuità. Successivamente alla salvezza ottenuta lo scorso anno il messaggio della società sembrerebbe essere chiaro: la volontà resta quella di perseguire nel solco del percorso già intrapreso.

È proprio a tal proposito che, dopo la conferma di mister Peirone, il club giallorosso ha reso noto un blocco importante di conferme, giocatori ai quali presto verrà anche affiancato qualche nuovo innesto. Di seguito ecco la nota pubblicata dalla società: “L’Asd Millesimo Calcio, dopo la rinnovata fiducia a Mister Peirone, è lieta di comunicare la riconferma di gran parte della rosa della passata stagione.

Confermati ben 18 importanti giocatori che si ripresenteranno ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria con ancora i nostri colori giallorossi sulla pelle. Le conferme iniziano da Capitan Bove e la vecchia guardia Ferri, Protelli e Goso, proseguendo con i guantoni dei portieri Castiglia e Rabellino e con i difensori Bertuzzo, Franco, Testoni e Fabrizio Negro. A centrocampo troviamo i veterani Morielli e Lorenzo Negro insieme al giovane Gallo, mentre l’attacco potrà vantare la presenza di Torra, Ciravegna, Rovere, Armellino e Raimondo.

A breve comunicheremo anche tutti i nuovi acquisti che completeranno il nostro parco giocatori per la stagione 2022/2023.”

Il Millesimo dunque si prepara, in vista della prossima stagione nessuno potrà permettersi di sottovalutare i giallorossi.

leggi anche
Prima Categoria
New season
Prima Categoria, non solo calciomercato: Millesimo avanti con Peirone, diramato il nuovo organigramma del settore giovanile della Veloce
asd millesimo calcio
Gruppo
Famiglia Millesimo: i saluti del club giallorosso a chi non farà più parte della squadra
Sebastiano Molinari
A sorpresa
Prima Categoria, il Millesimo si regala un botto di mercato: Sebastiano Molinari è giallorosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.