Farewell

Priamar Liguria, Alessio Mantelli lascia: “È un arrivederci, vittoria che ha cancellato la delusione di Millesimo”

Motivi personali hanno spinto il dirigente a decidere di interrompere il rapporto con il club all'indomani del successo più bello

Priamar Liguria esulta

Il direttore sportivo della Priamar Liguria Alessio Mantelli saluta la società. Lo fa per motivi personali e nella settimana della gioia più grande: la vittoria dei play off di Seconda Categoria.

Un obiettivo cercato da ormai molti anni. Era sfumato per poco nella stagione 2017/18, quando i rossoblù avevano pareggiato la finalissima con il Millesimo, al quale bastava la “x”. Era sfumato nella stagione 2019/20 quando la Priamar Liguria, già di Alessio Bresci, era in corsa per i play off ma il campionato venne stoppato per la pandemia. Sabato sera, all’ultimo respiro, il goal di Vallone ha portato a compimento il progetto.

“Per prima cosa – afferma Mantelli –  volevo fare i complimenti ai ragazzi e al mister per l’ottima stagione giocata e la finale playoff conquistata e vinta. È stata un’enorme soddisfazione che ha cancellato la delusione di Millesimo di qualche anno fa“.

Poi, la decisione sul futuro: “Oggi però  sono qui a comunicare che, per problemi personali che mi hanno tormentato negli ultimi due anni, mi devo fermare per riprendere in mano la mia vita. Non sarà un addio anche perché l’amico Carlo Cipollina che purtroppo è venuto a mancare pochi giorni fa non lo avrebbe mai permesso, sarà quindi un arrivederci“.

“È stata una decisione sofferta – prosegue  – ma la serietà della Priamar merita figure attive al cento per cento e in questo momento le mie priorità, soprattutto lavorative, mi spingono lontano dal rettangolo di gioco. Ringrazierò sempre il presidente Grasso per tutto quello che mi ha dato, nonché lo staff dirigenziale con Momo e Graziano: hanno portato avanti la nave in questi due anni praticamente da soli. Concludo con un grosso in bocca al lupo a mister Bresci a cui auguro in futuro di calcare categorie idonee alla sua competenza. Un ringraziamento anche a tutti i giocatori che hanno vestito i nostri colori in questi anni. Forza Priamar sempre!.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.