Tabellini

Seconda Categoria “C”: Plodio e Dego conquistano i playoff, beffata la Rocchettese

Le formazioni e i gol (con la classifica) della diciottesima giornata di campionato

Santa Cecilia Vs Plodio

Savona. Una diciottesima giornata di campionato all’insegna dei gol e dello spettacolo. È facilmente riassumibile in questa maniera il turno del Girone C di Seconda Categoria andato in scena la scorsa domenica pomeriggio, il tutto per una serie di gare avvincenti le quali hanno decretato gli ultimi verdetti del campionato. Sono state 19 le reti messe a segno in questa giornata, un sintomo di grande vivacità per un raggruppamento confermatosi particolarmente combattuto ed avvincente. Di seguito ecco i tabellini dei match andati in scena alle ore 17:30.

Pallare 1-3 Dego (23’ M. Briano, 27’ F. Bastoni, 53’ Mozzone, 57’ Gaggero)

Il Pallare allenato da Gian Marco Albesano si è schierato con Piantelli, Croce, Jallow, Perrone, Grosso (C), Boudali, Caruso, Maistrello, Marchisio, Monni e M. Briano In panchina si sono accomodati Becco, Shqau, Garbarino, Negro e Borro.

I valbormidesi guidati da mister Bastoni sono invece scesi in campo con Astengo, E. Briano, Bovio, F. Usai (C), Saino, Ferraro, Gaggero, Spriano, Bastoni, Guastamacchia e Mozzone. A disposizione vi erano Piccardi, M. Monticelli, Prato, M. Usai, Zunino, I. Monticelli, Gennarelli, Nosakhare e Reverdito.

Carcarese “B” 2-3 Plodio (19’ Clemente, 25’ Lai, 35’ Costa, 67’ Ghiglia, 77’ Concas)

Gli ospiti allenati da mister Dario Roso sono scesi in campo con Siri, Diamanti, Garrone, Lai, Ferraro, Gallesio (C), Rossi, Ghiglia, Costa, Spinardi e Horma. A disposizione vi erano Diamanti, Sanna, Diamanti, Gioffrè, Capizzi, Luongo e Picozzi.

Albissole 4-0 Cengio (30’, 84’ Romano, 44’ Rebagliati, 68’ Calcagno)

I biancazzurri già campioni guidati da Roberto Gasparlin si sono schierati con Nucci, Caria, Valle, Lupi, Fadlaoui, Vanoli, Romano, Vallarino (C), Calcagno, Rebagliati e Di Mare. In panchina si sono accomodati Ottonello, Zucca, Dotta, Bolla, Porta e Merica.

Rocchettese 2-1 Sassello (1’ Gerace, 54’ Rollero, 75’ Porro)

La Rocchettese guidata da Mario Croci è scesa in campo con Buscaglia, Zerbini, Ferraro, Rosati, Adosio, Cissè, Paganelli, Bianchin, Gerace, Thevenet e Sarre. In panchina si sono accomodati Vergara, Palma, Carle, Veneziano, Fiorentino, Rollero e Carta.

Il Sassello di mister Valicenti ha risposto con Tallarico, Deidda, A. Chiappone, Raineri, Bolla, Callandrone, Ralli, Garbarino, Porro, Piccone e Sala. In panchina si sono accomodati S. Chiappone, Ottonello, Usai, Loi e Guastavino.

Murialdo 2-1 Santa Cecilia (60’ Aglietto, 75’ Sylla, 77’ Decastelli)

I padroni di casa allenati da Stefano Odella si sono schierati con Barlocco, Sulca, Rizqy, L. Icardo, Odella, Pontoglio (C), Franco, Sylla, Odella, Di Gregorio e Calleri. A disposizione vi erano Salvo, Decastelli, A. Icardo, Dotta, Salvetto e Denaro.

La Santa Cecilia allenata da mister Blangero si è presentata in campo con Del Prete, Galli, Marrapodi (C), V. Pellegrini, Hasani, Vassallo, Calabria, Ormenisan, Bormida, Aglietto e Galvagna. A disposizione vi erano Rosales e Paesler.

La classifica

È così terminato il Girone C del campionato di Seconda Categoria, raggruppamento conclusosi con la seguente classifica: Albissole 48, Dego 37, Plodio 37, Rocchettese 32, Carcarese “B” 25, Pallare 25, Cengio 20, Sassello 17, Murialdo 7, Santa Cecilia 6.

leggi anche
Festa promozione Albissole
Tripudio biancazzurro
Albissole, domenica è stata grande festa al Faraggiana per celebrare la promozione in Prima Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.