Tripudio biancazzurro

Albissole, domenica è stata grande festa al Faraggiana per celebrare la promozione in Prima Categoria fotogallery

Società, staff e giocatori hanno festeggiato la vittoria del campionato assieme ai propri tifosi e agli atleti del settore giovanile

Albissola Marina/Albisola Superiore. Domenica è andata in scena l’ultima giornata valevole per il Girone C del campionato di Seconda Categoria. Il raggruppamento appena citato è stato dominato dall’Albissole che, per chiudere in bellezza la propria stagione trionfale, ha scelto di chiamare a raccolta i suoi tifosi per celebrare insieme il raggiugimento dell’obiettivo promozione.

Il Faraggiana si è così colorato di biancazzurro per un evento al quale, oltre ai giocatori della Prima Squadra, ai dirigenti e allo staff al gran completo, hanno partecipato i ragazzi del settore giovanile ed i tifosi, quest’anno sempre presenti e ancora una volta protagonisti grazie alla coreografia preparata dal gruppo ultras “Zueni”. In un clima di festa pressochè totale l’Albissole ha poi affrontato e battuto il Cengio con il risultato di 4-0, un poker che ha entusiasmato ulteriormente i supporter presenti sugli spalti permettendo inoltre a Romano di laurearsi capocannoniere del Girone C a pari merito con l’attaccante della Rocchettese Gianluca Rollero (16 reti segnate per entrambi, ndr).

Si è conclusa in questa maniera una stagione da record per la squadra alleanta da Roberto Gasparlin, un’annata in cui i biancazzurri non hanno mai perso (15 vittorie e 3 pareggi, ndr) segnando 53 gol e subendone soltanto 4, numeri impressionanti che hanno permesso all’Albissole di diventare la formazione con la miglior differenza reti dell’intera Seconda Categoria ligure. 

leggi anche
Santa Cecilia Vs Plodio
Tabellini
Seconda Categoria “C”: Plodio e Dego conquistano i playoff, beffata la Rocchettese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.