Sul piccolo schermo

La troupe di “Ogni Mattina” a Calice Ligure per parlare di eventi misteriosi e ufo

Alcuni pastorelli raccontano di aver avuto la visione di una signora vestita di nero in atto di devota preghiera

Generico giugno 2021

Calice Ligure. Ieri mattina la troupe di “Ogni Mattina ” ha fatto nuovamente tappa nel Savonese, nello specifico a Calice Ligure per parlare di eventi misteriosi che si intrecciano con il fenomeno ufo.

L’ultima volta erano stati a Savona presso il fortino Madonna degli Angeli, dove il presidente di A.R.I.A. Angelo Maggioni aveva parlato di presunte “rotte” aliene  e di eventi ufologici del passato, tra questi alcuni fatti che coinvolgono sia il fortino alle spalle di Savona  che la base Scatter, denominata Base 046.

Questa volta  l’attenzione è rivolta a Calice Ligure e i suoi misteri legati da apparizioni: alcuni pastorelli avrebbero avuto la visione di una signora vestita di nero in atto di devota preghiera. Con il socio fondatore di A.R.I.A, Gabriele Beati,  la troupe di Adriana Volpe, conduttrice della famosa trasmissione “Ogni Mattina”, ha registrato l’intervista che andrà in onda su TV8 il 19 giugno .

“La Liguria è sempre più protagonista sul fenomeno ufo, dal famoso avvistamento avvenuto ad opera di un rappresentante delle forze dell’ordine tra Perinaldo e Seborga (il video venne pubblicato su tutte le maggiori testate giornalistiche italiane ed estere)- racconta Maggioni -. Ma il caso più famoso è indubbiamente quello che vide coinvolto un metronotte a Genova  verso la fine degli anni ‘70. Pier Fortunato Zanfretta fu rapito per ben 11 volte da esseri di altri mondi che lo stesso metronotte chiamò Dargos. Si tratta dell’unico caso ad essere stato sottoposto ad accertamenti sia militari che scientifici. Non solo, in Liguria si troverebbe una presunta base marina tra Portofino e Camogli  e anche verso Dego c’è chi parla di base aliena”, conclude.

Generico giugno 2021
La troupe di 'Ogni Mattina' con Gabriele Beati socio fondatore di A.R.I.A

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.