Segugi

Furgone rubato ad Imperia ritrovato ad Albenga dalla polizia locale

Restituito al legittimo proprietario

polizia municipale Albenga

Albenga. Con l’approssimarsi della stagione estiva si intensifica il controllo del territorio da parte della polizia locale di Albenga.

Nei giorni scorsi, durante un servizio di pattugliamento gli agenti hanno notato un autocarro di colore rosso parcheggiato in via Rita Levi Montalcini. Dopo i primi accentramenti gli agenti hanno confermato i loro sospetti: si trattava di un furgoncino di proprietà di un elettricista rubato ad Imperia l’11 giugno.

Il furgoncino è stato restituito al legittimo proprietario con sommo compiacimento dello stesso

La polizia municipale nel ringraziare i cittadini per la collaborazione invita a segnalare qualunque situazione, persona o veicolo sospetto.

Afferma l’assessore alla sicurezza Mauro Vannucci: “In previsione dell’inizio della stagione estiva il piano Vannucci/Montan ha visto una intensificazione dei controlli su persone e veicoli in transitano ad Albenga. Questa attività ha portato all’ identificazione del furgone che è stato riconsegnato al legittimo proprietario. La conoscenza del territorio, lo spirito di osservazione ed investigativo oltre alla proficua collaborazione con i cittadini che si rendono attivi segnalando situazioni sospette porta sempre buoni risultati.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.