Scontro frontale tra moto sull'Aurelia tra Laigueglia e Andora: due morti - IVG.it
Tragedia

Scontro frontale tra moto sull’Aurelia tra Laigueglia e Andora: due morti fotogallery

E' successo all'altezza del faro di Capo Mele

Andora. Tragedia sulla via Aurelia ad Andora, dove intorno alle 19.30 di questa sera si è verificato un gravissimo incidente stradale. Secondo le prime informazioni, due moto si sarebbero scontrate frontalmente all’altezza del faro di Capo Mele. Si tratta di un maxiscooter e di un cinquantino.

Sui mezzi viaggiavano tre persone. Due di loro sono decedute in seguito a un tremendo impatto frontale, avvenuto a centro carreggiata in un piccolo rettilineo tra due curve. Si tratta di S.G., 50 anni, di Laigueglia, e A.F., 40 anni, di Alassio. Il fratello di quest’ultimo, G.F., che viaggiava con lui a bordo dello scooter, è sopravvissuto all’impatto ed è stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto è intervenuta l’automedica del 118 e tre ambulanze della Croce Bianca di Andora. Presenti anche i carabinieri di Laigueglia e Alassio e i vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO: Identificate le vittime

leggi anche
  • Tragedia
    Schianto mortale ad Andora, identificate le vittime: sono di Alassio e Laigueglia
  • Ultimo saluto
    Tragedia ad Andora: venerdì i funerali di Simone Gai e Andrea Forestieri
  • Cordoglio
    Ad Alassio e Laigueglia folla ai funerali di Simone Gai e Andrea Forestieri: “Capire è impossibile, ricordiamo il loro cuore grande”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.