IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: gli operai della fibra ottica tranciano il cavo elettrico, via Aglietto al buio

Diverse segnalazioni, anche gli uffici di Arte sono rimasti senza energia elettrica

Più informazioni su

Savona. Pomeriggio senza corrente elettrica, quello di ieri, per alcuni residenti di via Aglietto a Savona. Tutto a causa di un cavo tranciato durante alcuni scavi.

A tagliare il cavo per errore, intorno alle 14, sono stati gli operai della ditta che sta lavorando a Savona per posare i cavi della fibra ottica. Nella via si trova anche uno stabile di Arte: immediatamente alla direzione sono arrivate diverse segnalazioni da parte dei condomini di via Aglietto per l’interruzione del servizio di energia elettrica, con i conseguenti disagi per i nuclei familiari residenti nel palazzo.

“Tale episodio – fanno sapere da Arte – ha causato anche importanti danni all’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona, in quanto gli uffici sono rimasti privi di energia elettrica per diverse ore ed attualmente non è stata ancora ripristinata la linea telefonica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.