IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una nuova auto per il nucleo cinofilo dell’Associazione delle Polizie Locali “Riviera di Ponente” foto

L'auto, acquisita tramite confisca, è stata assegnata dall'Agenzia del Demanio della Lombardia, mentre l'allestimento è stato finanziato dalla Regione

Loano. Entrerà ufficialmente in servizio nei prossimi giorni la nuova Toyota Avensis a disposizione del nucleo cinofilo dell’Associazione delle Polizie Locali “Riviera di Ponente”, che riunisce i comandi delle polizie locali di Albenga, Finale Ligure e Loano.

Auto Unità Cinofila Polizie Locali

L’auto, acquisita tramite confisca, è stata assegnata dall’Agenzia del Demanio della Lombardia, mentre l’allestimento è stato finanziato dalla Regione Liguria: l’Associazione, infatti, è risultata destinataria di un contributo regionale pari a 60 mila euro da utilizzare per progetti di sicurezza integrata.

I fondi ottenuti sono stati destinati all’acquisto di sistema di fotosegnalamento, di analisi di falso documentale, telecamere mobili e all’allestimento di due autovetture, una autocella e una auto di servizio per l’unità cinofila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.