IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallare, Comune oltre al tradizionale panettone regala un saturimetro per gli over 75 foto

Auguri natalizi speciali

Più informazioni su

Pallare. In tempo di covid si modificano i regali ma non lo spirito di affetto e riconoscenza verso i “più saggi” dei piccoli paesi. È infatti tradizione, anche per Pallare, portare gli auguri di Natale nelle case degli over settantacinque.

Ma quest’anno, in cui la pandemia mette in primo piano le priorità anche delle feste ormai imminenti, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Colombo ha deciso di donare in aggiunta un articolo utile.

Oltre al classico panettone è stato consegnato anche un saturimetro, uno strumento prezioso, in caso di contagio, per misurare la quantità di ossigeno legata all’emoglobina nel sangue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.