IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La biblioteca civica di Borghetto riapre al pubblico e lancia il progetto “Ti porto la Biblioteca”

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito.  A seguito dell’emanazione del nuovo Dpcm del 3 dicembre scorso, la biblioteca civica di Borghetto Santo Spirito riapre per il prestito al pubblico, nei consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18.

Generica

Per poter accedere alla biblioteca, si consiglia di prenotare. L’ingresso è sottoposto al rispetto degli obblighi previsti dal protocollo anti covid-19 del Comune di Borghetto Santo Spirito. E’ possibile consultare on-line il catalogo informatizzato sul sito attraverso il quale, gli iscritti, possono anche accedere alla prenotazione dei volumi.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi in biblioteca, nell’ambito del progetto “La Biblioteca per Tutti”, la biblioteca civica di Borghetto ha attivato il servizio “Ti porto la biblioteca”, per ricevere a domicilio libri, dvd, riviste, ecc
Gli utenti regolarmente iscritti potranno telefonare o inviare una mail alla Biblioteca per chiedere di ricevere a casa il prestito desiderato. Il servizio è attivo sul territorio del Comune di Borghetto S. Spirito.

“La Biblioteca per tutti è Biblioteca inclusiva!” concludono dal Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.