IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio provinciale: Massimo Parodi entra al posto di Alessandro Bozzano

Il presidente del Consiglio comunale alassino: "Privilegio avere un ruolo in Provincia"

Provincia. Il Consiglio provinciale di Savona ha deliberato “di surrogare il consigliere Alessandro Bozzano della lista “Cambiamo la Provincia”, con Massimo Parodi.

Il presidente del Consiglio comunale di Alassio è dunque entrato a far parte a tutti gli effetti dell’amministrazione provinciale savonese a seguito dell’elezione di Bozzano in Consiglio regionale.

“C’è stata da subito grande sintonia – spiega lo stesso Parodi – con il presidente Pierangelo Olivieri, cui ho già manifestato la mia completa disponibilità ad entrare attivamente nell’amministrazione della Provincia”.

“Stiamo cercando di verificare come meglio ricomporre l’assetto amministrativo in modo da poter iniziare quanto prima il mio percorso”.

“Considero un privilegio poter apportare un contributo fattivo alla Provincia, un ulteriore accrescimento personale in un ente troppe volte bistrattato, ma la cui importanza e ruolo è stato ancora più sottolineato proprio da che si è cercato di cancellarle” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.