IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, affidati i lavori per la messa in sicurezza dell’argine del torrente Lerrone

L'invento da 1,5 milioni sarà finanziato dai "fondi mareggiata 2028"

Più informazioni su

Garlenda. Affidati i lavori di rifacimento dell’argine del torrente Lerrone in zona Villafranca – via Vigna Grande. Questa mattina presso il municipio l’incontro tra l’amministrazione comunale, i tecnici ed i frontisti.

I lavori sono stati aggiudicati mediante gara all’Impresa Mainetto di Villanova d’Albenga. L’inizio del cantiere è previsto entro fine anno ed avrà una durata di circa 12 mesi.

L’intervento, che prevede un costo di circa 1 milione e 500 mila euro, sarà finanziato dai “fondi mareggiata 2018” destinati alla messa in sicurezza del territorio. “Lavoriamo da anni per quest’opera, finalmente verrà messa i sicurezza tutta quella zona soggetta a forte erosione durante le piene del torrente” commentano dall’amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.