IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, servizio elettrico in via di normalizzazione

Indennizzi direttamente in bolletta per i clienti interessati da disservizi prolungati

Calizzano. Sarà ancora una giornata caratterizzata da “alcuni inevitabili disagi”, ma la situazione sta pian piano tornando alla normalità a Calizzano, dove da diversi giorni si registrano alcuni problemi sul fronte della fornitura di corrente elettrica. I disservizi sono stati causati dall’ondata di maltempo della notte tra il 2 e 3 ottobre.

Il sindaco Pierangelo Olivieri e l’amministrazione comunale fanno sapere che “molti interventi sono ancora in corso” e che i tecnici stanno effettuando i “distacchi dei diversi generatori ed il passaggio definitivo alla linea diretta”.

Per questo motivo, quella di oggi sarà una giornata ai “inevitabili disagi, necessari per l’obiettivo del ritorno alla normalità. Sono e restiamo a disposizione”, conclude il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.