IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, Sasso Del Verme (Lega) inaugura il point ad Alassio

"Sono pronto a impegnarmi per una Liguria più sicura, competitiva, forte e produttiva, senza lasciare indietro nessuno"

Alassio. Si è svolta oggi l’inaugurazione del point elettorale del candidato consigliere alle elezioni regionali 2020 Roberto Sasso Del Verme, lista Lega, per il collegio di Savona e provincia. Alla presenza di numerosi sostenitori, il point situato in via San Giovanni Bosco 39, ad Alassio, sarà aperto tutti i giorni.

“È stato un piacere incontrare tanti amici che hanno dimostrato interesse e partecipazione a favore del territorio – racconta – Sono pronto a impegnarmi per la provincia di Savona, dalla costa all’entroterra per una Liguria più sicura, più competitiva, più forte e produttiva, senza lasciare indietro nessuno”.

“Ribadisco l’importanza di tutelare le categorie turistiche: Albergatori, commercianti e Balneari stanno pagando a caro prezzo le ripercussioni dell’emergenza Covid-19” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.