IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La visita pastorale del vescovo Marino riparte nel centro di Savona

Dopo un lungo periodo di stop forzato

Savona. Dopo un lungo periodo di stop forzato, riprende da Savona, la visita pastorale del vescovo Calogero Marino “A passo d’uomo”.

Questa settimana tappa nella parrocchia dei santi Giovanni Battista e Andrea del centro storico, affidata a don Piero Giacosa.

Domani, martedì 29 settembre alle 18.30 in san Giovanni Messa di inizio visita pastorale, da giovedì 1° a sabato 3 ottobre, dalle 16 alle 18, monsignor Gero sarà presente nella parrocchia per incontrare chiunque abbia piacere di parlare con lui.

Sabato 3 alle 17 appuntamento con i genitori e ragazzi del catechismo che si concluderà con la messa alle 18.30 sempre in san Giovanni Battista.

Domenica 4 sarà invece sant’Andrea a ospitare, alle 9.30, la celebrazione con le Confraternite mentre alle 11 si tornerà in san Giovanni per l’Eucaristia, sempre presieduta dal vescovo Marino, a conclusione della visita pastorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.